Torna la festa Idv a Sansepolcro, col nuovo simbolo e Messina segretario al posto di Di Pietro

di | 6 settembre 2013 | politica | Commenti disabilitati su Torna la festa Idv a Sansepolcro, col nuovo simbolo e Messina segretario al posto di Di Pietro

ignazio-messina-idvSi svolgerà a Sansepolcro (Arezzo) il 14 e 15 settembre del 2013, presso il Borgo Palace Hotel di via Senese Aretina 80 la Festa nazionale dell’Italia dei Valori. Lo riferisce una nota del partito di Antonio Di Pietro: ”L’Ivd ricomincia dalle origini, proprio nella cittadina toscana dove fu fondato il partito il 21 marzo del 1998, con un nuovo programma di governo per il Paese, ma con le battaglie di sempre”.

Stando a quanto affermano gli organizzatori i temi centrali della kermesse, alla quale parteciperanno numerosi esponenti politici, esperti e giornalisti, saranno: lavoro, crisi economica e politica e conflitto in Siria, oltre ad altri importanti argomenti del dibattito politico. Si farà anche il punto sulla raccolta firme, che procede in tutta Italia, per il disegno di legge d’iniziativa popolare contro il gioco d’azzardo.

L’evento che caratterizzerà la prima giornata della Festa sarà – continua il comunicato – la presentazione del nuovo simbolo del partito. Apriranno i lavori il presidente onorario Antonio Di Pietro e il segretario nazionale Ignazio Messina (nella foto). La due giorni sarà impreziosita dalla presentazione dei programmi dei laboratori delle idee, da tavole rotonde sugli argomenti attuali e dagli approfondimenti dalla web-tv. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito www.italiadeivalori.it.

Comments are closed.