A San Cipiriello Festa dell’amicizia del Parlamento della Legalità

di | 28 marzo 2014 | attualità | 0 commenti

targaTantissimi giovani da Campofelice di Roccella, Villabate , Bagheria , Palermo,  Monreale, Carini, San Giuseppe Jato e  San Cipirello (Palermo), accogliendo l’invito dalla Presidenza del Centro Studi Culturale Parlamento della Legalità, hanno dato corpo alla Festa dell’amicizia. La manifestazione, particolarmente riuscita, si è svolta presso l’Apud Jatum di San Cipirello. Nel corso della kermesse a Marcello Greco, presidente della Commissione Cultura e Lavoro dell’Assemblea Regionale Sicilia, è stata consegnata una targa.

“Abbiamo pensato di conferire questo segno di  riconoscimento non al politico ma all’amico Marcello Greco- dice Nicolò Mannino che del Parlamento della legalità, ormai sparso in tutta la penisola – perché senza chiacchiere e con diversi fatti da tempo incoraggia il nostro cammino culturale condividendo con tanti giovani gli ideali di legalità, solidarietà, pace”.

Durante la serata sono stai letti messaggi di apprezzamento pervenuti dal Presidente del Senato Pietro Grasso e da Caterina Chinnici. Nel corso della iniziativa i presenti hanno festeggiato anche il compleanno di Alessandro Sammaritano, coordinatore nazionale per le iniziative culturali nel mondo giovanile.

Lascia un commento

Devi essere loggato per scrivere un commento.