Papa Francesco “comunicatore dell’anno 2013”

di | 28 ottobre 2013 | attualità | 0 commenti

L’Istituto Europeo Terzo Millennio celebra i dieci anni di attività con una cerimonia, che si tiene oggi pomeriggio a Roma, nel corso della quale conferirà il premio “Comunicazione semplice” dedicato al comunicatore dell’anno per il 2013 a Papa Francesco. Ritirerà il premio il direttore della Sala Stampa Vaticana, Padre Federico Lombardi.

L’Istituto presieduto da Andrea Pizzicaroli associa oltre cinquecento professionisti in tutta Italia e fornisce consulenza nell’ambito della comunicazione e della formazione a enti pubblici e imprese private: Ministero delle Politiche agricole, Aeronautica Militare, Comitato Paralimpico, Regione Lazio e Provincia di Roma sono solo alcune delle realtà che, in questi anni, hanno scelto i servizi dell’Istituto.

Nel dibattito previsto in occasione della cerimonia, all’Hotel Columbus di via della Conciliazione, interverranno Andrea Iacomini, portavoce Unicef, EricaBattaglia, presidente Commissioni Politiche Sociali Roma Capitale, Michele Petrucci, docente Responsabilità sociale d’impresa, Elisabetta Parise, coordinatrice fondazione Formiche Giovani, e Mario Russo, professore della Pontificia Università della Santa Croce. Modererà la giornalista Rai Margherita Basso e concluderà i lavori Andrea Pizzicaroli, presidente dell’Istituto.

Lascia un commento

Devi essere loggato per scrivere un commento.