Marina Berlusconi: la politica non mi interessa

di | 28 ottobre 2013 | politica | 0 commenti

Marina-BerlusconiC’è chi, a tutti i costi, tenta di tirarla per la giacca in modo da farle seguire le orme paterne. Che sono costante tanti onori, ma anche tanti oneri, ivi compresa una querelle ventennale con la magistratura.

Ma Marina Berlusconi non ha nessuna intenzione di scendere (o salire, per usare una espressione dell’ex presidente del Consiglio, Mario Monti) in politica.

Lo conferma la diretta interessa attraverso una nota, l’ennesima, inviata alle redazioni: “di fronte alle ennesime voci e a ricostruzioni giornalistiche totalmente lontane da ogni pur minimo collegamento con la realtà, ancora una volta mi vedo costretta a smentire, e nel modo più tassativo: non ho mai avuto e non ho alcuna intenzione di impegnarmi in politica”.

“Per la politica – continua la figlia del Cavaliere – ho grande rispetto, ma amo moltissimo il mio lavoro e le aziende nelle quali sono impegnata da ormai oltre vent’anni. Questo è il mio passato e il mio presente, e questo sarà anche il mio futuro. Vi prego di prenderne atto”.

Comunque andrà a finire, la presidente di Mediaset e Mondadori, oltre alla bellezza, conferma di avere un bel caratterino. E questa dote, in politica, potrebbe rivelarsi molto utile. Ma lei preferisce occuparsi delle aziende di famiglia…

Lascia un commento

Devi essere loggato per scrivere un commento.