Lunedì parte la campagna dell’Ospedale Bambino Gesù “Mettici il Cuore”

di | 22 novembre 2013 | solidarietà | 0 commenti

campagna OBGA partire da lunedì Rai, Sky, Rds, Virtus Roma e Unicredit scendono in campo per sostenere la campagna sociale dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù “Mettici il Cuore”.
Dal 25 novembre al 2 dicembre, tramite il numero solidale 45501, si potranno effettuare donazioni del valore di 2 euro per ogni SMS inviato da cellulari TIM, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile, CoopVoce e Noverca e per ogni telefonata allo stesso numero da rete fissa Telecom Italia, Fastweb e TWT. Per tutta la durata dell’sms solidale, Rai, Sky, Rds sosterranno la campagna del Bambino Gesù sensibilizzando i propri spettatori. Nello stesso periodo, la Virtus Roma trasmetterà sui maxischermi del Palatiziano il videospot dell’sms solidale. La campagna ha lo scopo di raccogliere fondi per realizzare un progetto ambizioso: la nuova Terapia Intensiva Cardiochirurgica dell’Ospedale, un centro altamente specializzato per le malattie cardiache in età pediatrica in grado di rispondere in modo adeguato ai nuovi bisogni di cura.

Sempre dal 25 novembre, ma fino all’8 dicembre, partiranno le due settimane della solidarietà nelle quali, con l’aiuto, l’impegno e l’organizzazione di UniCredit, si punta a raccogliere la cifra necessaria per dotare l’Ospedale dei primi due posti letto del nuovo reparto di Terapia Intensiva Cardiochirurgica (TIC). Due postazioni dotate di tutte le apparecchiature più complesse per il monitoraggio e il supporto delle funzioni vitali.
Tramite UniCredit è possibile donare senza commissioni direttamente on line collegandosi al link www.ilmiodono.it/org/opbg – la rete online della solidarietà dove la Banca sostiene l’incontro tra il non profit e coloro che vogliono dare un aiuto concreto – o presso tutte le Agenzie utilizzando l’ IBAN IT 88J 02008 05365 000400215758 Causale: Progetto TIC. Presso tutte le filiali del Lazio, i dipendenti UniCredit si attiveranno per la raccolta delle donazioni. La rete laziale coinvolta nell’iniziativa benefica comprende circa 430 sportelli, 13 centri imprese e 23 filiali private banking.

Si può donare: su www.metticiilcuore.net, www.donaora.it e sul Conto Corrente Postale intestato a Fondazione Bambino Gesù ONLUS n° 1000425874 – causale: progetto TIC.

Lascia un commento

Devi essere loggato per scrivere un commento.