L’Ad di Cofely Italia Enrico Colombo al nuovo servizio di Mentoring della Luiss

di | 10 ottobre 2013 | cultura | Commenti disabilitati su L’Ad di Cofely Italia Enrico Colombo al nuovo servizio di Mentoring della Luiss

ColomboIl dottor Enrico Colombo, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Cofely Italia, ha preso parte al nuovo servizio di Mentoring promosso dalla Luiss di Roma, inaugurato il 1° ottobre scorso.

Il Mentoring – si legge in una nota del prestigioso Ateneo – “nasce come forma di interazione personale all’interno della comunità dei diplomati Mba Luiss per creare una nuova forma di connessione fra le diverse generazioni”.

L’idea è quella di costruire delle relazioni One-to-One tra professionisti, in modo che i diplomati con maggiore esperienza possano svolgere attività di indirizzo, consiglio e supporto in ambito professionale ai più giovani.

Da questo punto di vista il dottor Colombo, atteso il ruolo e l’elevato livello di professionalità maturato alla guida di una società del calibro di Cofely Italia, può offrire, come in effetti ha fatto nel rendere la propria testimonianza all’uditorio, delle indicazioni estremamente utili ai futuri manager.

La serata del 1° ottobre si è aperta con una introduzione di Ruggero Parrotto, Presidente dell’Associazione dei Laureati della Luiss e l’indirizzo di saluto di Barbara Poggiali, Vice Presidente Luiss. Sono seguiti gli interventi del Rettore professor Massimo Egidi e di Giovanni Lo Storto, Direttore Generale dell’Ateneo. Quindi è stata la volta dell’Ad di Cofely Italia. Le conclusioni sono state affidate al professore Roberto Pessi, Prorettore alla Didattica Luiss. I presenti sono stati, poi, allietati da un concerto dell’Orchestra Giovanile da Camera Uto Ughi per Roma.

Comments are closed.