Italia-Ucraina, Wizz Air annuncia le nuove rotte da Fiumicino e da Napoli

di | 16 settembre 2013 | Senza categoria | Commenti disabilitati su Italia-Ucraina, Wizz Air annuncia le nuove rotte da Fiumicino e da Napoli

Wizz air“Gli Ucraini scelgono sempre più i paesi dell’Europa occidentale come meta dei loro spostamenti turistici e per motivi di lavoro, con decine di migliaia di viaggi all’anno verso l’Italia”. Così Daniel de Carvalho, Corporate Communications Manager di Wizz Air che ha commentato le nuove rotte da Roma Fiumicino e da Napoli per l’aeroporto di Lviv, in Ucraina, a partire dalla primavera 2014.

Wizz Air è la più grande compagnia aerea a basse tariffe e a basso costo dell’Europa Centrale e Orientale e opera con una flotta di 45 aeromobili Airbus A320 da 16 basi con oltre 290 rotte che collegano 95 destinazioni in 35 paesi. Alla Wizz Air può contare su un team di 1.600 professionisti dell’aviazione, tutti residenti fuori dall’Italia, offre un servizio di alto livello e tariffe aeree molto basse. Queste caratteristiche hanno fatto sì che oltre 12 milioni di passeggeri se ne servissero nel 2012.

La rotta Lviv-Napoli (andata e ritorno) inizia il 1° maggio e termina il 25 ottobre 2012 i giorni interessati della settimana sono: il lunedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica. La rotta Lviv-Fiumicino (andata e ritorno) inizia il 30 aprile e termina il 22 ottobre 2012 i giorni interessati della settimana sono: il martedì, il giovedì, il sabato e la domenica.

Comments are closed.