Grande attesa per il concerto di De Marino ad Agnone nel Cilento

di | 13 agosto 2013 | cultura | Commenti disabilitati su Grande attesa per il concerto di De Marino ad Agnone nel Cilento

muroloDeMarinoFa tappa ad Agnone nel Cilento il Tour del Maestro Espedito De Marino, chitarrista ed interprete molto apprezzato in Italia ed all’estero, il quale, dal 1987 al 2003, è stato al fianco del grande chansonnier napoletano Roberto Murolo.

Domani 14 Agosto alle ore 21, nell’ambito della “Festa Azzurra” (Montecorice Bandiera Blu 2013) organizzato dal Comune di Montecorice in collaborazione con i Commercianti Agnonesi, si terrà il Concerto “Canzoni e Musiche d’Autore” ideato e diretto dal musicista campano che si esibirà con la sua band in un tributo alla Canzone d’Autore Italiana da Bovio a De Andrè, da Carosone a Paoli, da Pino Daniele a Momenti Andalusi, Mediterranei, Cubani.

Non mancheranno i “Classici” ( per sola chitarra) di stro De Marino che spesso lo hanno portato nelle platee internazionali e in Tv, dal Maurizio Costanzo Show a Tappeto Volante, da Domenica In a Festa Italiana, ecc….. De Marino si intratterrà soprattutto sull’arte Muroliana di cui è degno prosecutore. L’Ingresso è libero.

Comments are closed.