Fisco e lavoro, al via corsi di studio dell’Inaz

di | 12 novembre 2013 | Fisco | 0 commenti

tasseLe scadenze di fine anno relative a fisco e lavoro sono alle porte e gli specialisti del personale non possono farsi trovare impreparati.

In vista dei prossimi adempimenti obbligatori, alla luce delle recenti novità rappresentate dalle misure contenute negli ultimi interventi del Governo in materia di lavoro, fiscalità e previdenza, Inaz propone una giornata di studio che si terrà in 15 città italiane nel periodo 20-29 novembre.

I relatori sono professionisti esperti che collaborano con il Centro Studi Inaz: Daniele La Rocca, Alberto Bortoletto, Gianfranco Cassano, Pierluigi Mariani, Armando Schiavone, Nicola Sernia. Saranno affrontati temi di stretta attualità come il conguaglio previdenziale e fiscale, le novità Irpef e le ultimissime in materia di contrattualistica del lavoro. Infine, le anticipazioni sugli adempimenti 2014 e un ampio spazio ai quesiti dei partecipanti.

Gli appuntamenti, della durata di circa tre ore,dalle 9,30 alle 13, si terranno a: Brescia e Padova il 20, Milano e Mezzocorona il 21,Genova, Torino e Udine il 22, Cagliari, Napoli e Treviso il 26, Francavilla e Roma il 27, Bologna e Catania il 28 e Legnano il 29. La Segreteria dei corsi e convegni è reperibile allo 02.27718.333 o tramite posta elettronica all’indirizzo: corsi@inaz.it.

Lascia un commento

Devi essere loggato per scrivere un commento.