Emergency compie 20 anni e organizza 100 cene per finanziare i suoi progetti

di | 3 marzo 2014 | attualità | 0 commenti

Logo_EmergencyQuest’anno Emergency compie vent’anni. Nata attorno a un tavolo di cucina il 15 maggio 1994, in questi anni Emergency ha fatto molta strada offrendo cure gratuite di elevata qualità a oltre 6 milioni di persone che non avrebbero avuto altra possibilità di essere curati.

Dal tavolo della cucina si è passati ai tavoli di sagre, trattorie, ristoranti, dove sono circolate le idee e sono stati raccolti fondi per sviluppare l’attività dell’organizzazione. Con questo compleanno, Emergency torna a tavola con un evento titolo 100 cene 20 anni un progetto. Nel mese di marzo, ci saranno cene dedicate a Emergency in oltre 100 città.

Partner dell’iniziativa sarà la community gastronomica web di gnammo.com gnammo.com è un sito che mette in relazione gli appassionati di cucina: nel mese di marzo, su gnamo.com a questo indirizzo http://gnammo.com/foodraising/emergency chiunque potrà organizzare una cena, un aperitivo, un brunch a casa sua e raccogliere fondi per Emergency.

All’indirizzo web http://www.emergency.it/100-cene-20-anni-un-progetto.html è disponibile l’elenco completo in continuo aggiornamento delle cene a cui è possibile partecipare in tutta Italia.

Lascia un commento

Devi essere loggato per scrivere un commento.