Corso su “Problem solving e decision making” per giornalisti e comunicatori

di | 16 febbraio 2014 | attualità | 0 commenti

giornaliSviluppare la capacità di analizzare i problemi in situazioni complesse, analizzandone i diversi aspetti e sapendo fornire soluzioni adeguate. Migliorare la capacità di prendere decisioni. Il Centrostudi Giornalismo e Comunicazione presenta il corso “Problem solving e decision making” che, in due giornate d’aula, forma e aggiorna la figura professionale del comunicatore.
Il corso si rivolge a professionisti del mondo della comunicazione, laureati e neolaureati, a figure che operano, o intendono accedere, nell’ambito di attività di informazione e di marketing, all’interno di istituzioni, imprese, pubblica amministrazione, agenzie, associazioni, organizzazioni di volontariato. La docenza del corso è affidata a Giulio Scaccia. 

L’appuntamento è per il 21 e il 22 febbraio alle ore 16.

Il Centrostudi Giornalismo e Comunicazione è la scuola del Centro di Documentazione Giornalistica, da oltre 45 anni leader nel settore della comunicazione e dell’informazione specializzata per comunicatori, giornalisti e professionisti delle relazioni pubbliche ed è partner dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti e della Federazione Nazionale della Stampa Italiana.

Lascia un commento

Devi essere loggato per scrivere un commento.