Concerto per famiglie dell’Orchestra NuovaKlassica con “La carica dei 101”

di | 15 novembre 2013 | teatro | 0 commenti

NuovaKlassica imageDomenica 24 novembre alle 16.30 presso l’Auditorium del Massimo di Roma l’Orchestra NuovaKlassica apre la sua stagione concertistica con un evento che unisce la passione per la musica e l’entusiasmo del mondo dei più piccoli in un unico e coinvolgente spettacolo: “La Carica dei 101”.

Si tratta di una deliziosa avventura teatrale che, grazie all’accattivante e travolgente ritmo jazz-swing e alla voce narrante della bravissima Angela Di Sante, saprà incantare il pubblico rendendolo, come sempre, protagonista. Gli irresistibili personaggi scodinzolanti, la storia indimenticabile accompagnata da suggestive immagini, gli straordinari costumi di scena e il meraviglioso mix di umorismo, sentimento e avventura fanno di questo spettacolo un’esperienza davvero indimenticabile per tutti.

Riusciranno gli adorabili cuccioli a pois a salvarsi dalla perfida Crudelia de Mon? L’associazione NuovaKlassica nasce nel 2005 dallo spirito di dedizione e professionalità e dall’amore per la Musica dei soci fondatori, il Maestro Carlo Stoppoloni ed il Maestro Ernesto Celani. Si impegna nella diffusione dell’espressione artistica nella sua interezza: Musica, Arte, Teatro, Danza, coinvolgendo il pubblico alla comprensione dei linguaggi artistici, delle innumerevoli reciproche interazioni per apprezzarne le forme e gustarne la fruizione. L’orchestra Nuovaklassica, 45 elementi, è in scena ad accompagnare magistralmente il racconto, ad interagire con l’attrice in un ruolo assolutamente complementare ad essa. Formata da musicisti provenienti da prestigiose orchestre nazionali, finalizza la sua attività alla qualificata esecuzione della Musica Classica, attraverso proposte che hanno come principale obiettivo la diffusione consapevole dell’evento musicale.

Lascia un commento

Devi essere loggato per scrivere un commento.