Cesare Prandelli ospite della “Junior Tim Cup – il calcio negli Oratori”

di | 22 novembre 2013 | sport | 0 commenti

cesare_prandelliValori e calcio vanno a braccetto, almeno negli oratori. Grazie all’impegno di tantissimi parroci, educatori e genitori che spendono il loro tempo libero per trasmettere ai più piccoli la passione per il pallone nel rispetto dei principi del Vangelo.

Domani il sorteggio del calendario della seconda edizione della “Junior Tim Cup – il calcio negli Oratori”, il torneo di calcio a 7 riservato ai giovani Under 14 degli oratori delle 15 città le cui squadre militano nel campionato di Serie A, avrà un ospite d’eccezione: Cesare Prandelli, commissario tecnico della Nazionale.

Come nella passata edizione, che ha visto impegnati 8mila ragazzi provenienti da 513 oratori, alcune partite verranno disputate negli stadi che ospitano le squadre di Serie A e la finalissima si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma in occasione della finale della Tim Cup 2014.

L’iniziativa, promossa da Centro Sportivo Italiano, Lega Serie A e Tim, permetterà ai ragazzi di conoscere i tanti fuoriclasse che militano nel nostro campionato, che ogni settimana saranno negli oratori per raccontare le loro esperienze.

Lascia un commento

Devi essere loggato per scrivere un commento.