Berlusconi: in Lombardia il nostro candidato sarà Fontana

“Credo che il candidato del centrodestra per la Lombardia sarà Attilio Fontana. Salvini lo ha indicato, noi abbiamo chiesto di fare dei sondaggi che hanno dato esito positivo per il nome indicato dalla Lega”.
Lo ha affermato Silvio Berlusconi parlando a Radio Anch’io confermando che dopo la rinuncia di Roberto Maroni in campo ci sarà l’ex sindaco di Varese.

“Nei sondaggi Fontana ottiene dei risultati che depongono molto bene. Fontana è stimato, abbastanza conosciuto, è una persona affidabile che può dare un buon governo alla Lombardia per i prossimi 5 anni” ha voluto precisare Berlusconi. Riguardo la natura del contrasto con la Lega, sulla candidatura il Cav ha aggiunto: “Noi avevamo solo chiesto tre giorni per poter fare dei sondaggi, che ci hanno dato certi risultati. Quindi il risultato finale di questa riflessione è che va bene. Riteniamo che l’avvocato Fontana sia un ottimo candidato che anche noi sosterremo”.

All’interno di Forza Italia in diversi avevano fatto il nome di Mariastella Gelmini.

Per quanto riguarda il Lazio Berlusconi sottolinea: “Credo che Maurizio Gasparri possa essere un ottimo governatore per il Lazio ma bisogna prima essere sicuri del risultato vincente”.

Lascia un commento