Alfano ad Ottaviano per la Giornata delle forze armate

di | 2 novembre 2013 | attualità | 0 commenti

Gioacchino AlfanoIl sottosegretario alla Difesa, Gioacchino Alfano, interverrà alla giornata della Forze Armate e dell’Unità nazionale organizzata dal Comune di Ottaviano e dal locale circolo “Combattenti e Reduci”.

La manifestazione si terrà domani, 3 novembre, con raduno presso la sede comunale. Il programma prevede alle 9,45 un corteo dalla sede del circolo “Combattenti e Reduci” con arrivo alle 10 presso la chiesa di San Francesco, dove verrà celebrata la messa solenne. Successivamente, il sindaco Luca Capasso, l’assessore alla cultura Marilina Perna e il sottosegretario Gioacchino Alfano provvederanno alla deposizione di una corona di alloro presso il monumento ai Caduti.

Una mattinata, intensa, dunque, resa ancora più importante dalla presenza di un rappresentante del Governo e delle istituzioni. Spiega il sindaco Luca Capasso: “Celebriamo nel migliore dei modi le Forze Armate e soprattutto il sacrificio di chi ha lottato per la nostra Patria e per l’unità nazionale. La presenza del sottosegretario Alfano ad Ottaviano è il segno di una piena sinergia tra il Comune e le altre istituzioni, una intesa che ci inorgoglisce”.

Lascia un commento

Devi essere loggato per scrivere un commento.