Al via la II edizione del Festival del Giornalismo Giovane

di | 20 settembre 2013 | cultura | Commenti disabilitati su Al via la II edizione del Festival del Giornalismo Giovane

enzo_iacopinoDopo il successo della precedente edizione, oggi alle ore 19.00, presso il Pan (Palazzo delle Arti Napoli), aprirà i battenti il Festival del Giornalismo Giovane – Youth Media Days 2013.

La sessione di apertura vedrà gli interventi del sindaco Luigi De Magistris, dell’assessore alla cultura Nino Daniele, del presidente dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti, Enzo Iacopino (nella foto) e del presidente dell’Associazione Napoletana della Stampa Enzo Colimoro.

Alle 19,30 si entrerà nel vivo della discussione sul giornalismo giovane e sul futuro della professione. In serata, spazio al divertimento con Dj set e Networking Event, in attesa della seconda intensa giornata di workshop e dibattiti.

Anche quest’anno il Festival è patrocinato dal Comune di Napoli e dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo, in collaborazione con la  Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, il Parlamento europeo – Ufficio d’informazione in Italia, l’Ordine Nazionale dei giornalisti, l’Ordine dei giornalisti della Campania, la Federazione Nazionale della Stampa e ovviamente European Youth Press. Partner d’eccezione l’Unar (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali della Presidenza del Consiglio), l’ Associazione Napoletana della Stampa e l’ Associazione della Stampa Romana.

Comments are closed.